realizzazione di opere artistiche e non solo

elementi decorativi, restauro edifici, servizi cimiteriali

marmi rivestimenti

Per lavorare il marmo e realizzare opere artistiche ineguagliabili, utilizziamo le più moderne tecnologie che ci consentono di soddisfare ogni tipologia di richiesta e personalizzazione.

Il marmo è un materiale particolarmente resistente e duraturo che possiede una struttura di facile lavorazione. Possiamo utilizzarlo sia per realizzare elementi decorativi sia per le costruzioni edili.

Il marmo può presentarsi ruvido oppure lucente come uno specchio. Negli ultimi anni comunque la tendenza è per un tipo di marmo lavorato in stile quasi grezzo che assicura l'effetto di una pietra naturale.

 

Servizi

  • Lavori su disegno o misura
  • Statue
  • Rilievo misure
  • Progetto e sviluppo
  • Proposte personalizzate
  • Incisioni
  • Restauro edifici antichi
  • Monumenti
  • Servizi cimiteriali
  • Consegne a domicilio

Serina Marmi collabora con studi di architettura, imprese di costruzioni, operatori privati e pubblici, produttori di arredamento, designer e istituzioni religiose.

Progettazione

L’ufficio tecnico di Serina Marmi offre a clienti e progettisti un servizio completo, gestendo qualsiasi tipo di lavoro dalla fase di progettazione alla posa in opera.

I tecnici di Serina Marmi seguono i propri clienti dal rilevamento delle misure, alla elaborazione dei disegni supportandoli nella scelta dei materiali, delle finiture e individuando le tecniche di lavorazione e metodologie di posa che soddisfino le esigenze progettuali.

Laboratorio

Grazie a macchinari di ultima generazione, di due centri di lavoro automatici a 4 e 5 assi e alla esperienza e competenza del personale specializzato, Serina Marmi è in grado di realizzare qualsiasi lavorazione e studiare ed elaborare finiture di prestigio, assecondando le richieste più particolari. 

Magazzino

Serina Marmi dispone di due magazzini in cui sono stoccate le selezioni di marmi, travertini ed onici, e quella di graniti e limestone che le consentono di assecondare le richieste di tutta la clientela. Serina Marmi amplia continuamente la gamma dei materiali da scegliere e delle finiture superficiali.

Posa in opera

L’attività di posa in opera ricopre un ruolo molto importante all’interno della commessa. Il personale di Serina Marmi coadiuvato dal personale dell’ufficio tecnico è in grado di eseguire la messa in opera individuando le modalità di posa più idonee ed utilizzando i prodotti migliori in relazione alle esigenze del cliente e secondo le caratteristiche dei materiali impiegati. 


Share by: